HotelsClick.com

Hotel B&b Aubagne Gémenos

2 Stelle

  250 Avenue du Chateau De Jouques - 13420 - Marsiglia, Francia Vedi mappa

Posizione della struttura B&B Aubagne Gémenos a Gémenos, nel quartiere degli affari, sorge in prossimità di Santons Maryse Di Landro Museum e Marcel Pagnol House. Questo hotel sorge vicino ai seguenti luoghi d'interesse: Eglise St Michel e Porto di Cassis.Camere Soggiorna in una delle 60 camere della struttura, complete di TV a schermo piatto. L'accesso wireless a Internet gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali in digitale è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di doccia, soffione estraibile e asciugacapelli. I comfort includono telefono e tende oscuranti, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.Pasti La colazione a buffet, con supplemento, viene servita tutti i giorni nella sala colazione.Servizi business e altri comfort Potrai usufruire di reception aperta 24 ore su 24, personale poliglotta e aria condizionata nelle aree comuni.

Booking.com

Dettagli Hotel

Posizione

We are only 15 minutes from the sea and 10 minutes from the Castellet-Paul Ricard Race Track. 0.8 kilometers from fitness center, 1.5 kilometer(s) from L Agora in Aubagne, convention center.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Animali ammessi

L'Hotel B&b Aubagne Gémenos offre un collegamento internet veloce. L'hotel è una sistemazione ideale per chi soggiorna con animali domestici.

Prenota

Hotel nelle vicinanze

Booking.com