HotelsClick.com

Hotel Odalys Canebiere

2 Stelle

  9, RUE SÉNAC, MARSEILLE - Marsiglia, Francia Vedi mappa
Zona: Prefecture - Castellane

Situato a Marsiglia, a soli 700 metri dal Vieux Port della città e a 850 metri dalla stazione ferroviaria di Saint-Charles, l'Odalys Appart'Hotel Canebière vanta sistemazioni con angolo cottura e un centro fitness.Non fumatori e insonorizzati, gli appartamenti dispongono di TV a schermo piatto con canali satellitari, connessione Wi-Fi gratuita e bagno completo di doccia, servizi igienici e set di cortesia.Ogni alloggio è dotato di angolo cottura completamente accessoriato con frigorifero, forno a microonde e set per la preparazione di tè e caffè. Troverete bar e ristoranti a pochi passi dalla struttura.Posto di fronte alla fermata del tram, l'Odalys Appart'Hotel Canebiere dista 50 metri dalla celebre via Canebière, 3 km dalla spiaggia e 26 km dall'aeroporto di Marsiglia-Provenza.

Booking.com

Dettagli Hotel

Posizione

Dall'aeroporto di Marsiglia: prendere la A7 in direzione di Marsiglia. Prendere l'Av. du Général Leclerc a sinistra e proseguire dritto fino a Pl. des Marseillaises. Poi prendere la Bd d'Athènes. Prendete il Bd. Dugommier e poi Bd Garibaldi. Girare a sinistra per Rue Mazagran e poi svoltare nuovamente a sinistra per Rue Sénac.

Servizi dell'hotel

  •  Palestra
  •  Servizio lavanderia
  •  Animali ammessi

L'hotel è adatto agli sportivi. L'Hotel Odalys Canebiere offre un servizio di lavanderia. L'hotel è una sistemazione ideale per chi soggiorna con animali domestici.

 Mezzi pubblici

  • Distanza dal centro: 1 KM
  • Distanza dall'aeroporto: 26 KM
Prenota