HotelsClick.com

Hotel Vertigo Vieux-Port

  38 Rue Fort Notre Dame - 13007 - Marsiglia, Francia Vedi mappa
Zona: Vieux Port

Situato nel centro di Marsiglia, l'Hotel Vertigo è a soli 200 metri dal Vieux Port. Vi offre camere in comune, con aria condizionata, scrivania e bagno privato.L' hotel Vertigo vi offre la prima colazione, una cucina e uno snack bar. Potrete rilassarvi nel patio all'aperto o nel salone, che vanta arredamento mediterraneo e connessione Wi-Fi gratuita.Il personale multilingue del Vertigo Vieux-Port è in grado di darvi informazioni turistiche presso la reception attiva 24 ore su 24. L'hotel è vicino a ristoranti locali e al Museo Cantini.
L'hotel Vertigo è a 5 minuti a piedi dal Teatro dell'Opera. La stazione della metropolitana Vieux-Port Hotel de Ville è a soli 600 metri e vi offre l'accesso diretto alla stazione dei treni TGV di Saint Charles.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Ogni camera è stata specialmente progettata e decorata in modo che ogni una abbia un'atmosfera speciale.Sono disponibili camere da 2, 3, 4, 5 e 6 letti. In tutte le camere troverete confortevoli letti a castello, con bagno e salla da bagno privati. Per una comodità ancora più grande, ci sono due salle da bagno nelle camere da 5 e 6 letti.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Inizio check-in da 12:00

L'Hotel Vertigo Vieux-Port offre un collegamento internet veloce. All'interno dell'hotel troviamo un bar.

Prenota