HotelsClick.com

Hotel Appart'city Marseille Centre Prado Velodrome

3 Stelle

  1, Rue Vandel - 13008 - Marsiglia, Francia Vedi mappa
Zona: Velodrome - Balneaire Du Prado

Il buffet per la prima colazione biologica viene allestito nella sala apposita, mentre i servizi aggiuntivi offerti da questa struttura includono la connessione Wi-Fi gratuita, la reception aperta 24 ore su 24 e il noleggio di biciclette, previo pagamento di un costo aggiuntivo.
Situata a soli 200 metri dalla stazione della metropolitana Périer, da dove potrete raggiungere direttamente il centro di Marsiglia e il vecchio porto, questa struttura offre l'utilizzo gratuito dei computer nella sala di intrattenimento.La struttura sorge in una posizione ideale a sole 4 fermate di metropolitana dalla stazione ferroviaria di Saint-Charles e nei pressi delle attrazioni di Marsiglia, quali il Palais des Congrès e lo Stadio Vélodrome.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Le sistemazioni sono caratterizzate da uno stile contemporaneo e presentano una TV LCD e, inoltre, ogni camera, suite e monolocale dispone di aria condizionata e di un bagno privato con pantofole e articoli da toeletta gratuiti.

Servizi dell'hotel

  •  Strutture per disabili
  •  Inizio check-in da 12:00

L'Hotel Appart'city Marseille Centre Prado Velodrome è adattato per disabili.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Appart'city Marseille Centre Prado Velodrome propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. Le camere dell'Hotel Appart'city Marseille Centre Prado Velodrome propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'Hotel Appart'city Marseille Centre Prado Velodrome dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: MRS

 Recensioni degli ospiti


Santa Flavia, Italia
23/08/2012

Ottimo: 5/5 Maggiori dettagli

Favoloso!

La struttura è nuovissima e pulitissima! si trova a due minuti (a piedi) dalla fermata metro perier. tutto ben funzionante! doccia favolosa! angolo cottura attrezzato di tutto il necessario (c'era perfino la lavastoviglie!)..la reception è gentilissima e sempre pronta ad attenzionare le esigenze dei clienti...davvero favoloso!lo consiglio a tutti! :)

Chiudi

continua

Vedi tutte le recensioni
Prenota