HotelsClick.com

Hotel Villa Etoile

  385, Rue d'Endoume - 13007 - Marsiglia, Francia Vedi mappa
Zona: La Corniche

La prima colazione viene servita ogni mattina nella sala comune, accanto al camino ed è composta da marmellate fatte in casa. Una cucina è sempre a disposizione degli ospiti.
Situato in una casa di campagna del 19° secolo, questo B & B si trova a Marsiglia, a soli 50 metri dalle spiagge. In questa proprietà 1.600 mq, gli ospiti possono godere della piscina all'aperto e la terrazza attrezzata esposta al sole.Le altre strutture Villa L'Etoile comprendono un campo da pallavolo e attrezzature per bocce. Parcheggio pubblico disponibile gratuitamente anche in loco e Le Prophète Beach è a soli 3 minuti di auto. Il Vecchio Porto di Marsiglia è a 3 km dal B & B.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Tutte le camere del Villa L'Etoile sono decorate con mobili antichi e dispongono di un pavimento in legno. Tutte offrono la connessione internet Wi-Fi, TV e bagno privato con doccia.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Inizio check-in da 12:00

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Albergo con servizio internet veloce.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Prenota

Hotel nelle vicinanze

Booking.com