HotelsClick.com

Apparthotel Victoria Garden Foch

3 Stelle

  13 AVENUE DU MARECHAL FOCH - Lourdes, Francia Vedi mappa
Zona: Les Souvenirs De Bernadette

Il Victoria Garden Foch è un residence 3 stelle al centro di Lourdes che vanta una posizione strategica e offre appartamenti ampi e funzionali, oltre che una ricca gamma di servizi che vi garantirà un piacevole soggiorno in questa città del nord ovest della Francia. Il residence è ubicato a pochi passi dai Santuari di Lourdes, dalla Grotta di Massabielle, dalla Basilica del Rosario, dalla Basilica dell'Immacolata Concezione e dai tanti musei cittadini. Il Victoria Garden Foch si trova in una zona tranquilla ai piedi dei Pirenei e dispone di 102 accoglienti appartamenti a Lourdes con connessione wireless in cui disporrete delle comodità e dell'intimità di una vera casa. Il residence è anche dotato di lavanderia self-service, di parcheggio gratuito e di servizio colazione.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

La lobby e' piuttosto grande.

Esterno

Si tratta di un edificio moderno.

Camere

102 camere, albergo a 3 stelle, per soddisfare il viaggiatore moderno, tutte le stanze dispongono dei comfort di ultima generazione come l'accesso gratuito in tutto l'hotel al servizio wifi, tutte le stanze dispongono di angolo cottura completamente attrezzato, tutte le stanze dispongono di lavastoviglie.

Ristorante

Ristorante nelle vicinanze, sala colazioni.

Posizione

Situato nel centro di Lourdes.

Servizi dell'hotel

  •  Ascensori 1
  •  Servizio lavanderia
  •  Garage auto
  •  Animali ammessi

L'Apparthotel Victoria Garden Foch offre un servizio di lavanderia. A vostra disposizione troverete un parcheggio interno per lasciare l'automobile in condizioni di sicurezza. L'hotel è una sistemazione ideale per chi soggiorna con animali domestici.

Servizi delle Camere

  •  Televisione

L'Apparthotel Victoria Garden Foch propone l'uso della televisione nelle camere.

 Mezzi pubblici

  • Distanza dall'aeroporto: 20 KM
  • Distanza dalla stazione: 1 KM

 Recensioni degli ospiti


Nerviano, Italia
03/10/2011

Buono: 2.9/5 Maggiori dettagli

Consigliato

Spazi ristretti, compensati da funzionalità e pulizia. un po' troppo distante dai luoghi di interesse (basilica e grotta).

Vedi tutte le recensioni
Prenota