HotelsClick.com

Hotel Hôtel Le Parisien

  12 Rue des 4 Frères Soulas, - 65100 - Lourdes, Francia Vedi mappa
Zona: Les Souvenirs De Bernadette

Nei pressi di: Basilique du Rosaire, Avrai a disposizione una terrazza da dove ammirare il paesaggio, nonché Wi-Fi gratuito e una TV nelle aree comuni., Potrai usufruire di deposito bagagli e un angolo caffè nelle aree comuni., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Ufficio turistico di Lourdes: 0,1 km Chiesa Parrocchiale del Sacré Coeur: 0,1 km Château Fort de Lourdes: 0,2 km Casa di Santa Bernadetta: 0,3 km Château Fort Musée Pyrénéen: 0,3 km Casa Museo Luogo di Nascita di Bernadette - Moulin de Boly: 0,3 km Mercato coperto di Lourdes: 0,4 km Luogo di Pellegrinaggio Abri Saint Michel: 0,6 km Museo delle cere Musée de Cire: 0,6 km Museo dei Miracoli di Lourdes: 0,7 km Basilica di San Pio X: 1 km Basilique du Rosaire: 1,1 km Basilica dell'Immacolata Concezione: 1,1 km Grotta di Massabielle: 1,2 km Chemin de Croix: 1,3 km Gli aeroporti più vicini sono:Lourdes (LDE-Tarbes - Lourdes - Pyrenees Intl.): 12,2 km Pau (PUF-Pau - Pirenei): 65,5 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Nelle 7 camere della struttura ti sentirai come a casa. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. Il bagno in camera dispone di doccia, soffione a pioggia e set di cortesia gratuiti. I comfort includono scrivanie e un ferro/asse da stiro su richiesta, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

Hôtel Le Parisien include un ristorante e uno snack bar. Concludi la giornata in bellezza con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge davvero fantastico. La colazione completa è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 7:30 alle ore 10:00.

Posizione

Hôtel Le Parisien ti permette di soggiornare nel centro di Lourdes e di raggiungere a piedi Basilique du Rosaire e Basilica dell'Immacolata Concezione in meno di un quarto d'ora. Questo hotel si trova a 1,2 km da Grotta di Massabielle e 0,1 km da Ufficio turistico di Lourdes.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar

L'Hotel Hôtel Le Parisien offre un collegamento internet veloce. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  WiFi

L'Hotel Hôtel Le Parisien propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota