HotelsClick.com

Hotel Akena City

2 Stelle

  rue jules michelet, 21 - 69140 Rillieux-la-Pape - Lione, Francia Vedi mappa

Situato nel cuore del parco industriale Perica, il Akena City Hotel Lyon, è la scelta migliore per i vostri soggiorni d'affari (affari) o per i turisti nella capitale dei Galli a prezzi moderati. Hotel Akena vi propone le sue 30 camere di ogni comfort vicino a Lione. Il nostro hotel è aperto 24 ore al giorno, e dispone di un parcheggio chiuso e gratuito. Luogo strategico, in prossimità immediata del Parco Industriale Perica, Caluire-et-Cuire e International City, ed a pochi passi dalla stazione Dio Foglie e il centro di Lione vi offre una situazione ideale per spostarsi e scoprire le attrazioni di Lione. Tutte le camere dispongono di TV con Canal e satellitare con canali tematici. Le camere business sono dotate di accesso a Internet senza fili, così come le seguenti attrezzature: un ufficio e una linea telefonica diretta. I bagni sono dotati di vasca, lavabo e servizi igienici. Alcune apparecchiature sono disponibili su richiesta.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Tutte le camere dispongono di TV con Canal + e canali satellitari. Le camere business sono dotate di accesso wireless a Internet, così come le attrezzature, scrivanie e telefono diretto. I bagni sono dotati di doccia, lavabo e servizi igienici. Sono disponibili a richiesta: asciugacapelli, ferro ed asse da stiro.

Posizione

La sua posizione strategica, nei pressi della Zona Industriale Perica, Caluire-e-Bake e internazionale City ed a pochi passi dalla stazione ferroviaria Part Dieu e il centro di Lione offre una posizione ideale per muoversi e scoprire le attrattive della Lione.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Animali ammessi

L'Hotel Akena City accoglierà volentieri i vostri animali domestici.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Accesso a Internet
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Akena City propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. Le camere dell'hotel offrono un'alta velocità di servizo Internet. L'Hotel Akena City dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota