HotelsClick.com

Hotel Appart'city Lyon Part-Dieu Garibaldi

2 Stelle

  40 rue de l'Abondance - 69003 - Lione, Francia Vedi mappa
Zona: Part-Dieu

Benvenuto all'Appart'City Lyon Part-Dieu Garibaldi dove il buon umore e la facilità d'uso vi attendono in un quadro comune vicino a tutti i trasporti pubblici che la città offre (bicicletta, autobus, tram o metropolitana). Scoprire le ricchezze del centro storico di Lione, il gusto assapora Lione o passeggiare nei numerosi parchi della città grazie ai consigli del nostro team. Buon soggiorno nella nostra residenza Lyon III!
Nel centro del 3 ° arrondissement di Lione Appart'City Lyon Part-Dieu Garibaldi può godere la vita urbana di Lione. Le strade circostanti offrono una vasta scelta di negozi e ristoranti. La stazione del TGV e dal centro commerciale di La Part-Dieu si trova nelle vicinanze.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

The Lobby is bright and cosy

Esterno

Modern Building

Camere

Appart'City Lyon Part-Dieu Garibaldi offre appartamenti con servizi di para-alberghiera, completamente attrezzata e pronta a vivere dal T1 al T2. Il loro disegno è stato oggetto di particolare attenzione al fine di offrire un ambiente funzionale e facile da usare. Le case godono di servizi di lusso per il vostro comfort, buone strutture e servizi à la carte per soddisfare le vostre aspettative e le vostre esigenze. Ogni appartamento è fornito di bagno privato con doccia e una cucina completamente accessoriata.

Ristorante

There is no restaurant at the property.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Servizio lavanderia

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'Hotel Appart'city Lyon Part-Dieu Garibaldi offre un servizio di lavanderia.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Accesso a Internet

L'Hotel Appart'city Lyon Part-Dieu Garibaldi propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Appart'city Lyon Part-Dieu Garibaldi offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Appart'city Lyon Part-Dieu Garibaldi propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere dell'hotel offrono un'alta velocità di servizo Internet.

Prenota