HotelsClick.com

Hotel Saint Paul

2 Stelle

  Rue Lainerie, 6 - 69005 - Lione, Francia Vedi mappa
Zona: Vieux Lyon

Il Saint-Paul è un hotel 2 stelle situato nella città vecchia di Lione. È ospitato in un edificio storico ubicato lungo una via pedonale e in una zona vivace. Abbina un fascino antico a comfort moderni. Questo splendido hotel si trova vicino ai Traboules (passaggi coperti anticamente utilizzati dai commercianti di seta per trasportare la merce in caso di pioggia) e a pochi passi dalle rovine romane. Ideale per una vacanza romantica, il Saint-Paul offre camere ben decorate che si affacciano sulle vie acciottolate o sul cortile dell'hotel. Le camere dispongono di bagni annessi, di telefono con linea diretta, della connessione internet gratuita Wi-Fi e di una TV. Il cordiale staff del Saint-Paul vi offrirà una guida della città, garantendovi un piacevole soggiorno.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

L'hotel dispone di 20 camere per gli ospiti dotate di bagno privato. Inoltre le camere sono dotate di TV e free Wi-Fi.

Posizione

Situato nel cuore del centro storico di Lione, l'hotel San Paolo è il luogo ideale nella splendida e autentica.

Galleria multimediale

Servizi dell'hotel

  •  Internet point
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Animali ammessi

L'Hotel Saint Paul offre un collegamento internet veloce. L'hotel è una sistemazione ideale per chi viaggia con animali domestici.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Sveglia automatica

L'Hotel Saint Paul propone l'uso della televisione nelle camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio di sveglia.

Prenota