HotelsClick.com

Hotel Normandie

2 Stelle

  Rue Du Bélier, 3 - 69002 - Lione, Francia Vedi mappa
Zona: Perrache

Il Normandie si trova a pochi passi dal TGV Perrache e stazioni della metropolitana, nel centro di Lione. Ogni camera ha il bagno privato, ascensore, TV con Canal + e Wi-Fi. L'hotel serve una colazione continentale, da gustare nel comfort delle camere degli ospiti. Gli ospiti possono rilassarsi con un quotidiano libero e godere della connessione internet Wi-Fi nelle aree comuni dell'hotel. L'Hotel de Normandie dispone anche di una reception aperta 24 ore al giorno e gli ospiti possono lasciare i loro bagagli in modo sicuro durante il giorno. Gli ospiti dell'Hotel de Normandie possono trovare negozi e ristoranti nella vicina Place Carnot e la zona Croix Rousse. Il Place Bellecour è a 1 km di distanza e Lione Duomo si trova a 2km di distanza.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Le camere sono dotate di canali telefonici e satellitari. Ogni camera è possibile accedere a Internet tramite una connessione WiFi.

Posizione

Idealmente situato nel cuore della vita a Lione, la Normandia Hotel ti mette alla portata di tutti che fa il fascino di questa città.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Animali ammessi

L'Hotel Normandie offre un collegamento internet veloce. L'hotel è una sistemazione ideale per chi soggiorna con animali domestici.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Televisione satellitare

L'Hotel Normandie propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Normandie dispone di TV satellitare nelle camere.

Prenota