HotelsClick.com

Hotel Best Western Crequi Part Dieu

3 Stelle

  Rue De Bonnel, 32 - 69003 - Lione, Francia Vedi mappa
Zona: Part-Dieu

Ristrutturato nel 2003, questo confortevole hotel si compone di un edificio principale di 4 piani e uno secondario di un piano e dispone di un totale di 49 camere, tra cui 3 suite. L'hotel è climatizzato e offre ai suoi ospiti una hall con reception aperta 24 ore al giorno e ascensore. Mette inoltre a disposizione un bar e il ristorante Le Magistère. L'hotel è attrezzato con strutture per conferenze e prevede la possibilità di accedere ad Internet (a pagamento). Le auto possono essere posteggiate presso il garage a pagamento riservato ai clienti. Tra i servizi disponibili figura il servizio lavanderia (a pagamento).
E' situato nel cuore dell'area degli affari e lo shopping di Lione, Part Dieu, molto vicino alla storica città vecchia, musei, opera, cinema, teatri e ristoranti.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

La lobby è piuttosto piccola.

Esterno

Questo è un edificio di nuova costruzione.

Camere

Le camere del Best Western Crequi Lyon Part Dieu sono totalmente climatizzate e insonorizzate. Altre dotazioni in camera includono radio sveglia, televisore via cavo, scrivania da lavoro e radio.

Ristorante

Nell'hotel non vi e' alcun ristorante.

Servizi dell'hotel

  •  Ascensori 2
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Voltaggio 220

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Televisione satellitare

L'Hotel Best Western Crequi Part Dieu propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Best Western Crequi Part Dieu offre un servizio minibar. L'Hotel Best Western Crequi Part Dieu dispone di TV satellitare nelle camere.

 Recensioni degli ospiti


Bergamo, Italia
15/08/2013

Molto Buono: 4.3/5 Maggiori dettagli

Ottima scelta, buona posizione

Ho trascorso alcuni giorni presso questo hotel per una piccola vacanza alla scoperta di lione. bella città e bello l'hotel, abbastanza comodo da raggiungere dalla stazione e in posizione favorevole per i nostri vari giri turistici. gentilezza e cortesia alla reception, camera al piano terra facilmente raggiungibile passando dal giardino, pulita con bagno separato con vasca e tutto in ordine. non abbiamo usufruito nè della colazione, nè della sala pranzo per scelta. da segnalare la possibilità di usare wi-fi e condizionatore ben funzionante con possibilità di regolazione. comodo anche il piccolo supermercato sull'angolo dello stesso isolato dell'hotel.

Chiudi

continua

Vedi tutte le recensioni
Prenota