HotelsClick.com

Hotel Mercure Lyon Centre Chateau Perrache

4 Stelle

  12 cours de Verdun Rambaud, Esplanade de la gare - 69002 - Lione, Francia Vedi mappa
Zona: Perrache

Si tratta di un bell'hotel a 4 stelle con molto carattere grazie all'edificio storico. Si trova direttamente vicino alla stazione, che e' molto comoda per coloro che viaggiano iun treno o per coloro che hanno bisogno di trasporto pubblico in partenza dalla stazione: metropolitana, tram e autbus navetta per l'aeroporto. Un'entrata dell'hotel si trova sul Cours de Verdun e vi porta nel piano terra inferiore. L'altro fronteggia la stazione ferroviaria e vi porta al piano terreno.
Situato nel centro di Lione, vicino alla stazione ferroviaria TGV, il Mercure Lyon Centre Château Perrache è a soli 10 minuti da Place Bellecour ed è facilmente accessibile per le attrazioni della zona nelle vicinanze.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

Gli ospiti vengono accolti da un'atmosfera di inizio secolo, la lobby è infatti molto elegante e di medie dimensioni, e ha saputo conservare lo stile originale. E' inoltre a disposizione un elegante piano bar, piccolo ma accogliente.

Esterno

L'hotel occupa un elegante edificio in stile tradizionale.

Camere

Camere decorate splendidamente che offrono una serie di servizi moderni, un ambiente intimo per assicurare un accogliente soggiorno.

Ristorante

Il ristorante dell'hotel si compone di tante incantevoli piccole sale da pranzo, decorate con pannelli di legno intagliati e pavimento in parquet.

Servizi dell'hotel

  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Voltaggio 220
Prenota