HotelsClick.com

Aparthotel Adagio Lyon Patio Confluence

4 Stelle

  50 Cours Charlemagne - 69002 - Lione, Francia Vedi mappa
Zona: Perrache

Posizione della struttura Questo hotel si trova vicino ai seguenti luoghi d'interesse: Abbazia di Saint Martin d'Ainay e Centre d'Histoire de la Resistance et de la Deportation.Camere Regalati un soggiorno indimenticabile in una delle 103 camere della struttura, dotate di aria condizionata e angolo cottura con frigorifero e microonde. L'accesso wireless a Internet gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. I comfort includono cassaforte, una scrivania e letti extra/aggiuntivi (su richiesta).Servizi ricreativi, premium e spa Le opportunità di svago non mancano: avrai a disposizione una palestra aperta giorno e notte, oltre a accesso wireless a Internet gratuito e supporto per la prenotazione di escursioni/biglietti.Pasti La colazione a buffet, con supplemento, viene servita tutti i giorni nell’area dedicata alla colazione .Servizi business e altri comfort Potrai usufruire di un Internet point, apparecchiature audiovisive e reception aperta 24 ore su 24. Stai pianificando un evento a Lione? Presso questo hotel avrai a disposizione 45 metri quadrati di spazio con una sala per riunioni/conferenze.

Booking.com

Dettagli Hotel

Posizione

The Aparthotel Adagio Lyon Patio Confluence benefits from an exceptional location just a step from the station of Lyon Perrache, a few minutes away from the city center and from the Pole of Businesses and leisure activities Confluence. Near the motorway Paris/Marseille (highway A6/A7). In 2nd Arrondissement Textile Museum (0.8 mi / 1.3 km) Bellecour Square (1.2 mi / 1.9 km) St. Jean Cathedral (1.4 mi / 2.2 km) Roman Amphitheatres (1.7 mi / 2.7 km)

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Palestra
  •  Internet point
  •  Sale conferenze 100
  •  Servizio lavanderia
  •  Animali ammessi

L'hotel è adatto agli sportivi. Albergo con servizio internet veloce. La struttura possiede un centro attrezzato per sala congressi . L'Aparthotel Adagio Lyon Patio Confluence offre un servizio di lavanderia. L'hotel è una sistemazione ideale per chi viaggia con animali domestici.

Prenota