HotelsClick.com

Hotel Novotel Lille Airport

3 Stelle

  Route De Douai, 55 - 59810 - Lille, Francia Vedi mappa

Il Novotel Lille Aréoport Ú un hotel a 3 stelle con 92 camere in posizione ideale a 5 min dall'aeroporto Lille Lesquin e a 10 min dal centro di Lille. Le nostre camere, ampie e funzionali, offrono comodità moderne per chi viaggia per affari o in vacanzacon la famiglia. Il ristorante Novotel Café offre atmosfera cordiale e cucina gustosa ed equilibrata 24 ore. 580 mq di sale riunioni per convegni e seminari. Parcheggio gratuito e navetta gratuita. Piscina scoperta e verdeggianti giardini.. Camera Superior con 1 letto doppio e 1 divano letto. Godetevi lavoro e riposo. La camera Superiore sposa interni moderni, design ergonomico e dotazioni tecnologiche: aria condizionata, WiFi, attrezzatura per preparare tÚ e caffÚ. Per massimo 3 persone.. Camera Standard con 1 letto matrimoniale e Divano. Scegliete confort e spazio. La camera Standard esemplifica l'essenza Novotel. Funzionale e dotata di tutti i servizi: aria condizionata, WiFi. Per massimo 3 persone.. Camera Standard disabili con 1 letto matrimoniale. Scegliete confort e spazio. La camera Standard esemplifica l'essenza Novotel. Funzionale e dotata di tutti i servizi: aria condizionata, WiFi. Per massimo 2 persone.. Camera Standard con 1 letto doppio e 2 letti singoli. Scegliete confort e spazio. La camera Standard esemplifica l'essenza Novotel. Funzionale e dotata di tutti i servizi: aria condizionata, WiFi. Per massimo 4 persone.. NOVOTEL CAFE: Il pranzo Ú sempre servito. Assaporate un cibo semplice, gustoso, salutare e bilanciato in qualsiasi momento e soddisfate le vostre voglie. Concedetevi un momento di relax al ristorante, al bar, in terrazza o, se preferite, nella vostra stanza.. NOVOTEL CAFE: Per un pasto o semplicemente per un aperitivo in un ambiente moderno e confortevole, il Novotel Café vi propone un menù semplice e moderno ideato con LenÎtre e disponibile 24 ore al giorno.

Booking.com

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Boutique
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Servizio lavanderia
  •  Noleggio auto
  •  Parcheggio per pullman
  •  Voltaggio 220

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'albergo è il luogo ideale per gli amanti dello shopping. L'Hotel Novotel Lille Airport offre un servizio di lavanderia. È disponibile un servizio di noleggio auto per gli ospiti.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Televisione satellitare
  •  Sveglia automatica
  •  Radio

L'Hotel Novotel Lille Airport propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Novotel Lille Airport offre un servizio minibar. L'Hotel Novotel Lille Airport dispone di TV satellitare nelle camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio di sveglia. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio radio.

Prenota