HotelsClick.com

Hotel Campanile Lille Ouest - Lomme

2 Stelle

  Rue Du Chateau D'Isenghein, 20 - 59160 - Lille, Francia Vedi mappa
Zona: Gares - Euralille

Benvenuti al Campanile Lille Ouest Lomme! Venite a scoprire Lille, la capitale della regione del nord della Francia, citta' di Arte e Storia. Ammirate tutti i suoi tesori e la sua storia eccezionale piena di fascino indescrivibile. Visitate la Citadelle costruita da Vauban, e la Vielle Bourse, una mescolaza di culture Francese e Fiamminga. Scoprite la Grand Place, il cuore della citta'. Il nostro personale vi augura un soggiorno piacevole a Lomme. Sfruttate al massimo il vostro soggiorno al Campanile LILLE OUEST - Lomme. Il Campanile LILLE OUEST - Lomme vi da' il benvenuto dalle 6.30 alle 23:00. durante la settimana e dalle 8.00 alle 23:00. nel fine settimana. Rilassatevi. Mettetevi comodi.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Con 48 camere confortevoli, ben attrezzate e non fumatori, il Campanile ha tutto per aiutarvi a rilassarvi, muovervi liberamente e lavorare efficientemente se siete qui per affari. Vasca/doccia e asciugacapelli nel bagno Vassoio di cortesia con bollitore, te' ,caffe' e biscotti riempito quotidianamente, nella vostra camera. Camere accoglienti e pratiche. Per il vostro comfort sono disponibili 17 camere matrimoniali, 21 doppie e 6 triple (2 con servizi per persone portatrici di handicap). Ogni camere ha una televisione con Canal+ e Canal Satellite, una scrivania e un telefono a linea diretta. NOVITA': accesso gratuito WIFI in tutte le camere!

Posizione

L'Hotel Campanile e' in una posizione ideale: a soli 5 km. dal centro citta', a 15 km. dalla stazione ferroviaria, a 20 km. dall'Aeroporto LESQUIN di LILLE e vicino alla stazione della metropolitana di ST PHILIBERT.

Galleria multimediale

Servizi dell'hotel

  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Parcheggio per pullman

Servizi delle Camere

  •  Televisione

L'Hotel Campanile Lille Ouest - Lomme propone l'uso della televisione nelle camere.

Prenota