HotelsClick.com

Hotel La Concorde

3 Stelle

  1 Bis, Avenue De La Concorde, - 44500 - La Baule, Francia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Notre-Dame de La Baule, Avrai a disposizione una terrazza e un giardino da dove ammirare il paesaggio e potrai utilizzare servizi come Wi-Fi gratuito., La classificazione in stelle ufficiale di questa struttura è stata assegnata da ATOUT France, l’Ente per lo Sviluppo del Turismo francese., Potrai usufruire di accesso gratuito a Internet via cavo, un business center e personale poliglotta. Il un parcheggio (a pagamento) è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Valle della Loira: 0,1 km Spiaggia di La Baule: 0,3 km Notre-Dame de La Baule: 0,4 km Casinò Barriere de la Baule: 0,6 km Rivage Thalasso & Spa: 2,1 km Plage Du Nau: 3,1 km Plage des Libraires: 3,5 km Parco naturale regionale di Brière: 4 km Baie de Cramphore: 4,7 km Casino de Pornichet: 4,7 km Baie des Maures: 4,8 km Plage du Guec: 4,8 km Baie du Scall: 4,9 km Centro talassoterapia Daniel Jouvance: 4,9 km Baie de Labégo: 5 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Hotel La Concorde è Aeroporto di Nantes-Atlantique (NTE): 78,9 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 47 camere della struttura, complete di minibar e TV a schermo piatto. Le camere sono dotate di balcone attrezzato. La connessione internet gratuita, wireless e via cavo, ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via satellite è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di vasca o doccia, set di cortesia gratuiti e asciugacapelli.

Ristorante

Dissetati con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge. La colazione a buffet è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 7:30 alle ore 10:00.

Posizione

Hotel La Concorde sulla spiaggia ti permette di alloggiare a La Baule-Escoublac, a soli 5 minuti a piedi da Valle della Loira e da Spiaggia di La Baule. Questo hotel sulla spiaggia dista 0,4 km da Notre-Dame de La Baule e 0,7 km da Casinò Barriere de la Baule.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar

L'Hotel La Concorde offre un collegamento internet veloce. All'interno dell'hotel troviamo un bar.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Accesso a Internet
  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel La Concorde propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. L'Hotel La Concorde offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel La Concorde propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere dell'hotel offrono un'alta velocità di servizo Internet. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'Hotel La Concorde dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NTE
Prenota