HotelsClick.com

Hotel Beach Mediterranée Residence

3 Stelle

  Avenue Alexandre III, 6 - 06160 - Juan-Les-Pins, Francia Vedi mappa

Dalla struttura si gode di una splendida vista sul mare. Il residence hotel dispone di hall con sportello di cambio valuta, ascensore, caffetteria, sala per la colazione, distributore automatico di caffè, bibite fredde e snack, accesso a Internet con WLAN nella hall, attrezzature per bambini, e, a pagamento, servizio lavanderia e parcheggio.
L'hotel è situato nel cuore di Juan Les Pins, tra Nizza e Cannes, a soli 20 chilometri dall'aeroporto internazionale Nice Côte d'Azur.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Le camere e gli appartamenti sono attrezzati con: tv satellitare, aria condizionata, minibar e scrivania. Su richiesta sono disponibili un kit per bambini, un asciugacapelli e un ferro da stiro.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Internet point
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Servizio lavanderia

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Albergo con servizio internet veloce. L'Hotel Beach Mediterranée Residence offre un servizio di lavanderia.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar

L'Hotel Beach Mediterranée Residence propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Beach Mediterranée Residence offre un servizio minibar.

Prenota

Hotel nelle vicinanze

Booking.com