HotelsClick.com

Hotel Campanile Tours

2 Stelle

  ROUTE DE CHINON AVENUE - DU LAC LES BRETONNIERES - Joue Les Tours, Francia Vedi mappa

Sia che stiate viaggiando da soli, con famiglia o in gruppo, l'Hotel Campanile Tours Sud Joue les Tours vi offre tutto cio' che vi serve per usufruire a pieno della regione. Macchina distributrice di chiavi 24 ore al giorno, Inglese parlato alla reception, Giardino, Quotidiani, Parcheggio gratuito, 2 Sale conferenza ben attrezzate e di buone dimensioni - Animali domestici benvenuti.
Vicino a Tours, al Lago Bretonnieres ed alla stazione ferroviaria, il vostro Hotel Campanile a 2 stelle vi offre il confort che cercate per il vostro viaggio d'affari o di piacere.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Il Campanile TOURS SUD - Joue les Tours vi accoglie dalle 06:30 alle 23:00. durante la settimana e dalle 8.00 alle 23:00. nel fine settimana. Un ambiente piacevole. Vi sentirete immediatamente a casa in una delle 50 camere all'Hotel Campanile. Stanza da bagno, televisione con Canal+ e canali satellitari, telefono, connessione internet. Sarete sicuri di trovare il confort che cercate. Che tipo di camera desiderate? Se siete qui con amici o bambini, apprezzerete le nostre camere matrimoniali o triple, i letti extra per due, tre o quattro, le culle per bambini, per fumatori o non fumatori. Non esitate a dirci quello che vorreste.

Ristorante

La colazione completa a buffet viene servita dalle 6.30 alle 9.00, gustatevi una colazione bilanciata a buffet: te', caffe', succo di frutta fresca, cereali, pasticceria, uova, salumi, yogurt e macedonia di frutta. Venite a gustare la nostra cucina appetitosa. Il Campanile TOURS SUD - Joue les Tours offre della cucina regionale, tradizionale, leggera o casalinga. Scegliete dai buffet, menu' per i bambini e piatti dal menu'. Quando si tratta di cibo, potete avere le cose come vi piace. Il pranzo e' servito da mezzogiorno alle 14.00 e la cena dalle 19.00 all 22.00. Potete anche mangiare quanto volete dal buffet dei nostri antipasti, formaggi e dessert. Il servizio in camera (con prenotazione) viene garantito sino alle 22.00.

Galleria multimediale

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Aria condizionata
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Parcheggio per pullman
  •  Sala con microfoni

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Albergo con servizio di aria condizionata. L'albergo dispone di servizi adatti al turismo d'affari.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Aria condizionata
  •  Accesso a Internet
  •  WiFi

L'Hotel Campanile Tours propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. Le camere dell'hotel offrono un'alta velocità di servizo Internet. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota