HotelsClick.com

Hotel Canella Beach

3 Stelle

  Pointe de la Verdure - 97190 Le Gosier - Guadalupa - Antille Francesi, Francia Vedi mappa
Zona: Le Gosier

Ideale per chi viaggia con la famiglia, sistemazione ideale per una breve vacanza all'insegna del relax, situato vicino a capital pointe-a-pitre and pole caraibe airport. Attrazioni del luogo: village Gosier - 1 chilometri , biggest mall of the island - 3 chilometri , Pointe a Pitre, the island capital - 5 chilometri , Pointe a Pitre Harbour - 6 chilometri. Servizi: ascensori.
L'hotel e' situato a Gosier, sulla cima di "Pointe de la Verdure", su una spiaggia di fine sabbia e in mezzo ad un ampio giardino tropicale. Situato nel cuore della zona turistica, ristoranti, negozi, un cinema ed un casino' sono a breve distanza a piedi. La proprieta' e' a un miglio (1.6 km) dal villaggio Gosier, cinque miglia (8.04 km) da Pointe a Pitre, la capitale dell'isola, e a otto miglia (12.87 km) dall'aereoporto internazionale Pole Caraïbes .

Booking.com

Dettagli Hotel

Esterno

Questo albergo sul fronte spiaggia offre 145 unità divise in 2 edifici serviti da 3 ascensori: Studio - Junior Suite - Appartamenti Duplex - Suite Duplex.

Camere

Le camere offrono un letto king size o due letti doppi, ed un divano letto per una persona, Tv satellitare, aria condizionata regolabile individualmente, telefono e piccolo angolo cottura.

Ristorante

C'e' un ristorante sulla spiaggia che offre una terrazza all'aperto affacciata sul mare. Aperto per pranzo e cena.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio per pullman
Prenota