HotelsClick.com

Hotel Andalia Studios

3 Stelle

  24 Hameau Du Belvedere, - 35800 - Dinard, Francia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Parco Port-Breton, Approfitta dei servizi ricreativi disponibili, che includono una piscina all'aperto, un campo da tennis all'aperto e un servizio di noleggio biciclette. Questo appartamento dispone, inoltre, di Wi-Fi gratuito, servizio babysitter e un'area picnic., Potrai usufruire di personale poliglotta, deposito bagagli e una biblioteca. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Parco Port-Breton: 0,6 km Spiaggia di Prieuré: 1,1 km Promenade du Clair de Lune: 2 km Porto di Dinard: 2 km Casino Barriere de Dinard: 2,1 km Ospedale Arthur Gardiner: 2,1 km Plage de l'Écluse: 2,2 km Spiaggia di Dinard: 2,3 km Plage de la Vicomté: 2,4 km Anse du Bec de la Vallée: 2,7 km Pointe de la Malouine: 2,7 km Pointe du Moulinet: 2,8 km Plage de Port-Riou: 2,9 km Centrale mareomotrice Rance Tidal Power Station: 2,9 km Plage de Saint-Énogat: 3 km L'aeroporto internazionale più vicino è Dinard (DNR-Dinard - Pleurtuit - Saint-Malo): 5,2 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Nelle 2 camere della struttura ti sentirai come a casa.

Ristorante

Presso questo appartamento troverai un'ampia scelta di snack al bar/caffetteria. La colazione è disponibile a pagamento.

Posizione

Da Andalia Studios di Dinard in circa 10 minuti di guida puoi arrivare a Grand Aquarium (Acquario) e a Parco Port-Breton. Questo appartamento si trova a 9,8 km da Porto dei traghetti di Saint-Malo e 10,2 km da Spiaggia di St. Malo.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Piscina riscaldata
  •  Campo da tennis
  •  Baby sitting
  •  Navetta per l'aeroporto

L'Hotel Andalia Studios offre un collegamento internet veloce. La struttura mette la propria piscina riscaldata a disposizione degli ospiti. L'hotel offre campi da tennis. L'albergo dispone di servizi adeguati alle famiglie con bambini piccoli. Tutti i clienti potranno usufruire del servizio mini-bus per arrivere all'aeroporto.

Prenota