HotelsClick.com

Hotel Mercure Dinard Emeraude

4 Stelle

  1 BOULEVARD ALBERT 1ER - DINARD - Dinard, Francia Vedi mappa

Hotel classificato come patrimonio, completamente non fumatori, situato a 30 m dalla spiaggia e vicino al casinò, al cinema, alla piscina ed ai ristoranti. Completamente ristrutturato, con un'atmosfera Belle Epoque ed un'ambientazione marittima, l'hotelè ideale per la vostre conferenze o pause relax. Offre camere climatizzate, piano bar, sale riunioni ad alta tecnologia, palestra con bagno turco, il Mercure vi lascerà ricordi indimenticabili del vostro soggiorno a Dinard. Animali non permessi.
Located 30 m from the beach and close to the Casino, the cinema, the swimming pool and restaurants.

Booking.com

Dettagli Hotel

Ristorante

LE DARLING - Dopo una passeggiata sul mare, venite a rilassarvi nell'accogliente atmosfera di Le Darling piano bar e godetevi le squisitezze del nostro menù: cocktails, whisky, champagne e la nostra varietà di vini Grands Vins Mercure, selezionata con profonda cura.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Ascensori 1
  •  Parcheggio per pullman
  •  Voltaggio 220

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Televisione satellitare

L'Hotel Mercure Dinard Emeraude propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Mercure Dinard Emeraude dispone di TV satellitare nelle camere.

Prenota