HotelsClick.com

Hotel Les Bungalows Du Marquis

2 Stelle

  Pascialella De Muratello - 20137 Porto Vecchio - Corsica, Francia Vedi mappa
Zona: Porto Vecchio

Il Les Bungalows Du Maquis è situato a 10 km a ovest di Porto Vecchio, nella parte meridionale della Corsica. Offre camere climatizzate e una piscina all'aperto con terrazza e lettini.Come ospiti del Les Bungalows Du Maquis potrete gustare i pasti all'aperto presso il ristorante e bar dell'hotel. Qui al mattino vi attende una prima colazione continentale.Il Les Bungalows Du Maquis fornisce servizi di lavanderia, un tavolo da ping pong e un campo da petanque.Imperdibili gli storici villaggi della Corsica meridionale. A 30 minuti in auto si trovano le spiagge sabbiose di Palombaggia.Il Les Bungalows Du Maquis è provvisto di un parcheggio privato gratuito.

Booking.com

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Inizio check-in da 12:00

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'albergo propone un servizio di internet veloce. Hotel Les Bungalows Du Marquis dispone di un bar dove si può godere di un momento in pieno relax.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione

L'Hotel Les Bungalows Du Marquis propone l'uso della televisione nelle camere.

Prenota