HotelsClick.com

Grand Hotel De Calvi

3 Stelle

  Boulevard Wilson, 3 - 20260 Calvi - Corsica, Francia Vedi mappa
Zona: Calvi

Il Grand Hotel sorge nel cuore di Calvi, nei pressi del porticciolo, dei negozi e delle incantevoli spiagge. Il Grand Hotel è un confortevole albergo che offre viste spettacolari sul Golfo di Calvi dal suo ristorante, Le Panoramique, situato all'ultimo piano. L'hotel dispone di camere arredate con gusto, provviste di un moderno bagno privato e della connessione internet Wi-Fi gratuita. Molte camere vantano viste sul mare. Il Grand Hotel De Calvi rappresenta la scelta ideale per gli amanti del fascino degli hotel antichi.

Booking.com

Dettagli Hotel

Ristorante

Il ristorante Le Panoramique offre la cucina tradizionale in un'atmosfera romantica e accogliente. La sua terrazza, ideale per gustare deliziose cene estive, regala incantevoli viste sulla Baia di Calvi. La prima colazione viene servita dalle 07:15 alle 10:30 e la cena dalle 19:00 alle 22:00.

Servizi dell'hotel

  •  Internet point
  •  Bar
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Baby sitting

L'Grand Hotel De Calvi offre un collegamento internet veloce. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. L'albergo dispone di servizi adeguati alle famiglie con bambini piccoli.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Sveglia automatica

L'Grand Hotel De Calvi propone l'uso della televisione nelle camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio di sveglia.

Prenota