HotelsClick.com

Casa I&b

  Chemin de Petra Rossa, - 20167 - Corsica, Francia Vedi mappa
Zona: Cuttoli-Corticchiato

A Peri, Avrai a disposizione molti servizi ricreativi, tra cui una piscina all'aperto, nonché una terrazza e un giardino da dove potrai ammirare il paesaggio., Potrai usufruire di deposito bagagli e armadietti. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Regional Natural Park of Corsica: 5,4 km Cupulatta: 7 km Campo Dell'Oro: 14,7 km Chapelle Imperiale (Cappella): 16,5 km Musée du Capitellu: 16,9 km Port de Plaisance Charles Ornano: 17,1 km Musee Fesch (Museo): 17,9 km Hotel de Ville (Municipio): 18,2 km Place Foch (Piazza): 18,3 km Museo A Bandera: 18,4 km Museo nazionale della Casa di Bonaparte: 18,4 km Spiaggia di St. Francois: 18,4 km Maison Bonaparte (Casa): 18,4 km Place de Gaulle (Piazza): 18,4 km Casino Municipal: 18,5 km L'aeroporto internazionale più vicino è Aeroporto di Ajaccio (AJA): 14,9 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 3 camere della struttura, complete di aria condizionata e TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di doccia, set di cortesia gratuiti e asciugacapelli. I comfort includono scrivanie e quotidiani gratuiti nei giorni feriali, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

La colazione continentale viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 7:30 alle ore 10:00.

Posizione

Casa I&B a Peri è comodissimo, in circa 10 minuti di auto ti permette di arrivare a Regional Natural Park of Corsica e a Cupulatta. Questo bed and breakfast si trova a 14,7 km da Campo Dell'Oro e 16,5 km da Chapelle Imperiale (Cappella).

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Casa I&b offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Casa I&b propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Casa I&b propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Casa I&b dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota