HotelsClick.com

Hotel Sole E Monte

2 Stelle

  Casa-Vecchiaccia, - 20167 - Corsica, Francia Vedi mappa
Zona: Cuttoli-Corticchiato

A Cuttoli-Corticchiato, Avrai a disposizione una terrazza e un giardino da dove ammirare il paesaggio e potrai utilizzare servizi come Wi-Fi gratuito., La classificazione in stelle ufficiale di questa struttura è stata assegnata da ATOUT France, l’Ente per lo Sviluppo del Turismo francese., Potrai usufruire di accesso gratuito a Internet via cavo, quotidiani gratuiti nella hall e un servizio lavanderia., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Regional Natural Park of Corsica: 7,9 km Cupulatta: 14,1 km Campo Dell'Oro: 22,1 km Chapelle Imperiale (Cappella): 22,1 km Musée du Capitellu: 22,5 km Port de Plaisance Charles Ornano: 22,5 km Musee Fesch (Museo): 23,5 km Hotel de Ville (Municipio): 23,8 km Place Foch (Piazza): 23,9 km Museo A Bandera: 23,9 km Museo nazionale della Casa di Bonaparte: 24 km Spiaggia di St. Francois: 24 km Maison Bonaparte (Casa): 24 km Place de Gaulle (Piazza): 24 km Casino Municipal: 24 km L'aeroporto internazionale più vicino è Aeroporto di Ajaccio (AJA): 20,4 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Soggiorna in una delle 19 camere della struttura, complete di TV a schermo piatto. L'accesso a Internet ad alta velocità gratuito (cablato) ti consentirà di restare connesso con il mondo. Il bagno in camera è dotato di set di cortesia gratuiti e asciugacapelli. I comfort includono quotidiani gratuiti e un ferro/asse da stiro su richiesta, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

Sole e Monte vanta un buon ristorante, Sole e Monte. Concludi la giornata in bellezza con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge davvero fantastico. La colazione continentale è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 7:30 alle ore 10:00.

Posizione

Sole e Monte, a Cuttoli-Corticchiato, ti consente di alloggiare a 15 minuti di auto da Regional Natural Park of Corsica. Questo hotel si trova a 14,1 km da Cupulatta e 22,1 km da Campo Dell'Oro.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Servizio lavanderia

L'Hotel Sole E Monte offre un collegamento internet veloce. All'interno dell'hotel troviamo un bar. L'Hotel Sole E Monte offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  Accesso a Internet

L'Hotel Sole E Monte propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel Sole E Monte propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere dell'hotel offrono un'alta velocità di servizo Internet.

Prenota