HotelsClick.com

Hotel Hôtel Beau Séjour

  LE VILLAGE, - 20136 - Corsica, Francia Vedi mappa
Zona: Bocognano

In campagna, Avrai a disposizione una terrazza e un giardino da dove ammirare il paesaggio e potrai utilizzare servizi come Wi-Fi gratuito. Questo hotel offre, inoltre, una TV nelle aree comuni e un'area picnic., Potrai usufruire di personale poliglotta, deposito bagagli e un frigorifero nell'area comune. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Mediterranean Sea: 0,1 km Regional Natural Park of Corsica: 0,1 km Monte d'Oro: 8,5 km Monte Muratello: 8,9 km Foresta di Vizzavona: 11,8 km Cascade des Anglais (Cascata): 12,5 km Cupulatta: 17 km Inizio del sentiero delle cascate d'Ortala: 22,6 km Cascate d'Ortala: 22,9 km Punta Di Raffe: 26,1 km Cricheto Pass Train: 27,9 km Sentiero alla scoperta della macchia: 27,9 km Bocca Di Scarsa à Deda: 29,4 km Indian Forest Corse: 37 km Stazione sciistica di Val d'Ese: 37,3 km L'aeroporto internazionale più vicino è Aeroporto di Ajaccio (AJA): 36,4 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Nelle 17 camere della struttura ti sentirai come a casa. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. I bagni dispongono di doccia e asciugacapelli. Sono disponibili pulizie eseguite tutti i giorni e culle/letti per bambini (gratuiti) su richiesta.

Ristorante

Hôtel Beau Séjour ospita un ristorante. La colazione continentale è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 8:00 alle ore 9:30.

Posizione

Hôtel Beau Séjour in campagna a Bocognano dista meno di un quarto d'ora a piedi da Mediterranean Sea e Regional Natural Park of Corsica. Questo hotel si trova a 8,5 km da Monte d'Oro e 8,9 km da Monte Muratello.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Hotel Hôtel Beau Séjour offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

Le camere dell'Hotel Hôtel Beau Séjour propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota