Camere
Le stanze nell'edificio principale sono di dimensioni dal medio al grande ed hanno per la maggior parte degli alti soffitti. Ogni stanza è arredata in maniera individuale in uno stile tradizionale. Le stanze nella parte annessa, direttamente connessa all'edificio principale tramite un corridoio, sono decorate in uno stile moderno. Tutte le stanze ed i bagni sono in ottime condizioni.
Ristorante
Il ristorante è sul piano terra e serve una cucina gastronomica deliziosa e molto raffinata. La decorazione combina un aspetto moderno con quello tradizionale. E' possibile mangiare all'aperto durante i mesi più caldi nella immensa terrazza che guarda i giardini e la vasta campagna che circonda il castello.
Esterno
E' un edificio storico impressionante di 3 piani, che presenta dei tetti pendenti e fasci in stile vittoriano sul terzo piano. Parte della facciata è coperta di color rosso vino che cambia in fiammanti colori rosso ed arancio in autunno.
Sala
L'atrio è di medie dimensioni. E' luminoso e presenta grandi finestre che guardano il bellissimo viale dell'hotel. L'atrio è decorato in maniera molto semplice.