HotelsClick.com

Hotel La Savoyarde

3 Stelle

  28, Route de Moussoux - 74400 - Chamonix-Mont-Blanc, Francia Vedi mappa

La Savoyarde è un hotel per famiglie situato sulle cime di Chamonix, a dieci minuti dal centro, e offre una splendida vista sul massiccio del Monte Bianco. Questo tranquillo cottage di campagna fu costruito nel 1830 ed è una delle più antiche dimore della regione. Nonostante sia stato rinnovato e ristrutturato, preserva ancora il fascino e lo stile del XIX secolo. Le camere vantano decorazioni personalizzate secondo il tradizionale stile savoiardo nonché arredi eleganti e servizi privati moderni. Molte camere offrono una piacevole vista sulle montagne. La struttura si trova nei pressi (50 m) della funivia di Brevant, che garantisce l'accesso al soleggiato lato sud della valle di Chamonix. Fra i famosi ospiti che hanno alloggiato nell'hotel La Savoyard si annoverano il famoso progettista di automobili André Citroen, il brillante scrittore inglese Graham Greene e il Maresciallo di Campo britannico Montgomery, il quale visitò Chamonix due volte, soggiornando in entrambe le occasioni in questo albergo.

Booking.com

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar

L'Hotel La Savoyarde offre un collegamento internet veloce. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Cassaforte
  •  Sveglia automatica

L'Hotel La Savoyarde propone l'uso della televisione nelle camere. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio di sveglia.

Prenota