HotelsClick.com

Hotel L'héliopic Sweet & Spa

4 Stelle

  50 place de l'Aiguille du Midi - 74400 - Chamonix-Mont-Blanc, Francia Vedi mappa

Camere Rilassati in una delle 102 camere della struttura, complete di lettore DVD e TV LCD. Le camere sono dotate di balcone. L'accesso wireless a Internet gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. I bagni dispongono di combinazione doccia/vasca e asciugacapelli.Servizi ricreativi, premium e spa Dedicati al relax presso la spa completa, dove abbandonarti ai benefici dei massaggi. Approfitta dei servizi ricreativi disponibili, che includono una piscina coperta e una vasca idromassaggio. Inoltre, potrai contare su accesso wireless a Internet gratuito e servizi di concierge.Servizi business e altri comfort Potrai usufruire di apparecchiature audiovisive, deposito bagagli e ascensore. Stai pianificando un evento a Chamonix Mont-Blanc? Presso questo hotel avrai a disposizione 240 metri quadrati di spazio con sale riunioni per piccoli gruppi e sale per ricevimenti.

Booking.com

Dettagli Hotel

Posizione

This 4 star hotel is located in the city centre of Chamonix and was established in 2013. It is a short drive away from the Aiguille du Midi.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Servizio lavanderia
  •  Centro bellezza
  •  Animali ammessi

L'Hotel L'héliopic Sweet & Spa offre un collegamento internet veloce. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. L'Hotel L'héliopic Sweet & Spa offre un servizio di lavanderia. L'Hotel L'héliopic Sweet & Spa rappresenta un'ottima soluzione per gli amanti del wellness. L'hotel è una sistemazione ideale per chi soggiorna con animali domestici.

Prenota

Hotel nelle vicinanze

Booking.com