L'Hotel L'or Azur, Jacuzzi Privé Et Piscine Chauffée offre un collegamento internet veloce. La struttura mette la propria piscina riscaldata a disposizione degli ospiti. L'Hotel L'or Azur, Jacuzzi Privé Et Piscine Chauffée offre un servizio di lavanderia.
Hotel L'or Azur, Jacuzzi Privé Et Piscine Chauffée
52 Rue Auguste Rodin - 11000 - Carcassonne, Francia Vedi mappa
- Vai a:
- Servizi
L'Or Azur, Jacuzzi privé et piscine chauffée, una struttura con un centro termale e benessere e una terrazza, si trova a Carcassonne, a 1,8 km dalla Cattedrale di Carcassonne, a 2,5 km dalla Memorial House (Maison des Memoires) e a 5 km dall'Università di Carcassonne IUT. Casa vacanze con vista sulla piscina e sul giardino, e connessione WiFi gratuita. La casa vacanze presenta 2 camere da letto, una TV a schermo piatto, una cucina attrezzata con lavastoviglie e forno a microonde, una lavatrice e 2 bagni con vasca idromassaggio. A vostra disposizione anche una vasca idromassaggio. Potrete nuotare nella piscina all'aperto, fare escursioni a piedi o in bicicletta, o rilassarvi nel giardino e utilizzare il barbecue. L'Or Azur dista 7 km dalla zona commerciale di Pont Rouge e 11 km dal Lago di Cavayere. L'Aeroporto più vicino è quello di Carcassonne, a 2 km.
Servizi dell'hotel
- Camere non fumatori
- Internet point
- Piscina riscaldata
- Servizio lavanderia
Servizi delle Camere
- Televisione
- Asciugacapelli
L'Hotel L'or Azur, Jacuzzi Privé Et Piscine Chauffée propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel L'or Azur, Jacuzzi Privé Et Piscine Chauffée propongono l'uso di un asciugacapelli.