HotelsClick.com

Hotel Aude Cité-City

  18 rue Fedou, - 11000 - Carcassonne, Francia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Pont-Neuf de Carcassonne, Avrai a disposizone utili servizi come Wi-Fi gratuito e una TV nelle aree comuni., Potrai usufruire di una reception aperta 24 ore su 24, personale poliglotta e deposito bagagli. Il un parcheggio con posti limitati è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Pont-Neuf de Carcassonne: 0,3 km Ufficio della Capitaneria di Porto del Canal du Midi: 0,9 km Borgo Storico Cité de Carcassonne: 1 km Porte Narbonnaise (Porta): 1,3 km Porte d'Aude: 1,3 km Chateau Comtal: 1,3 km Tennis Asptt Carcassonne: 1,4 km Basilique Saint-Nazaire-et-Saint-Celse: 1,4 km Basilica di Saint-Nazaire: 2 km Colf Club Carcassonne: 4,1 km Parco Zoologico Parc Australien: 4,9 km Castelli di Lastours: 16,9 km Abbazia di Saint-Hilaire: 17,4 km Musée des Arts et Métiers du Livre: 17,7 km Musée Archéologique de Bram: 20,7 km Gli aeroporti più vicini sono:Toulouse (TLS-Blagnac): 105 km Carcassonne (CCF-Pays Cathare): 4,5 km Castres (DCM-Mazamet): 58,6 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 5 camere della struttura, complete di frigorifero e TV a schermo piatto. Canali canali satellitari e lettore DVD sono l'ideale per concedersi un po' di svago, mentre l'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo. Il bagno in camera dispone di doccia, soffione a pioggia e set di cortesia gratuiti. I comfort includono accessori per la preparazione di caffè/tè e acqua minerale gratuita.

Ristorante

La colazione continentale viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 8:00 alle ore 9:00.

Posizione

Scegliendo Aude Cité-City per il tuo soggiorno, sarai nel cuore di Carcassonne, a circa 5 minuti di auto da Porte d'Aude e Basilica di Saint-Nazaire. Questo bed and breakfast si trova a 2,6 km da Chateau Comtal e 2,7 km da Porte Narbonnaise (Porta).

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Hotel Aude Cité-City offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Aude Cité-City propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Aude Cité-City offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Aude Cité-City propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Hotel Aude Cité-City dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota