HotelsClick.com

Hotel L'etoile Carcassonne

1 Stelle

  ALLEE GILLES DE ROBERVAL, 3 - 11000 - Carcassonne, Francia Vedi mappa

Godetevi la vostra vacanza a scoprire la città medievale di Carcassonne, il Cataro Castelli, il Canal du Midi e di tutte le altre meraviglie del paese Audois. Facilmente accessibile, il Balladins Carcassonne è situato nella periferia della città, all'uscita n ° 23. A 10 minuti di macchina della città medioevale, a 5 minuti dal centro della città. Gli autobus urbani ogni 20 minuti. Un caloroso benvenuto e un team dinamico sarà là per rendere il vostro soggiorno il più piacevole possibile ... Consigli di visite, itinerari ed altre informazioni utili ...
This 1 star hotel is located within the city of Carcassonne and was established in 1986. It is a short drive away from the Medievale city.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Le nostre camere, completamente rinnovato nel 2007, dispone di 12 m² con bagno privato. Tutte sono dotate di una scrivania, una linea telefonica diretta all'esterno, libera WIFI in tutto l'albergo, un televisore con Canal + e CanalSat ®. Camera doppia con letti matrimoniali o separati.

Servizi dell'hotel

  •  Sale conferenze 1
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Animali ammessi

L'Hotel L'etoile Carcassonne dispone di sala congressi.. L'hotel è una sistemazione ideale per chi viaggia con animali domestici.

Servizi delle Camere

  •  Televisione

L'Hotel L'etoile Carcassonne propone l'uso della televisione nelle camere.

Prenota

Hotel nelle vicinanze

Booking.com