HotelsClick.com

Hotel Lutetia

2 Stelle

  Rue Michel-Ange, 6 - 06400 - Cannes, Francia Vedi mappa

Situato nel cuore di Cannes, questo hotel offre un'atmosfera accogliente e amichevole, un parcheggio gratuito e la connessione Wi-Fi compresa nella tariffa.
Questo hotel offre un'eccellente posizione a soli 100 metri dal Palais des Festivals, dalle spiagge, dai Casinò e a 150 metri dalla stazione ferroviaria TGV.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Questo hotel vi offre 8 confortevoli camere insonorizzate per garantirvi un soggiorno confortevole a Cannes. Tutte le stanze dispongono di bagno privato con doccia e sono dotate di aria condizionata regolabile autonomamente, TV satellitare, telefono diretto, mini-bar e connessione internet wireless. Gli asciugacapelli sono disponibili su richiesta.

Ristorante

Una colazione continentale è servita dalle ore 7.30 alle ore 10.00 nell'apposita sala o direttamente in camera.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Internet point
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Animali ammessi

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti internet veloce per navigare senza pensieri. L'hotel è una sistemazione ideale per chi soggiorna con animali domestici.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Sveglia automatica

L'Hotel Lutetia propone l'uso della televisione nelle camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio di sveglia.

Prenota