HotelsClick.com

Hotel Olympia

2 Stelle

  Rue De Mimont, 7 - 06400 - Cannes, Francia Vedi mappa
Zona: Carnot

Situato nel cuore del centro cittadino, a sei minuti dalla famosa Croisette e dal Palazzo dei Festival, a due minuti dalla stazione ferroviaria e dal parcheggio auto privato. La struttura è ideale sia per la clientela d'affari che per i turisti, l'hotel Olympia vi attende durante tutto il corso dell'anno. La maggior parte delle camere dispongono di aria condizionata e sono insonorizzate. Vanta un'ubicazione ideale per assistere al Cannes Film Festival, con il tipico clima mite del sud e numerosi luoghi pittoreschi, antichi edifci, il porto e Îles de Lerins.
L'hotel è situato nel cuore della città, a 6 minuti dalla Croisette e le spiagge e dal Palais des Festivals, a 2 minuti dalla stazione ferroviaria centrale, con parcheggi custoditi.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Tutte le camere sono dotate di bagno o doccia, WC, TV e telefono privato. La maggior parte delle camere sono dotate di aria condizionata e sono insonorizzate.

Servizi dell'hotel

  •  Internet point
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Animali ammessi
  •  Navetta per l'aeroporto

L'Hotel Olympia offre un collegamento internet veloce. L'hotel è una sistemazione ideale per chi soggiorna con animali domestici. Tutti i clienti potranno usufruire del servizio mini-bus per arrivere all'aeroporto.

Servizi delle Camere

  •  Televisione

L'Hotel Olympia propone l'uso della televisione nelle camere.

Prenota