HotelsClick.com

Hotel Alnea

2 Stelle

  Rue Jean de Riouffe, 20 - 06400 - Cannes, Francia Vedi mappa
Zona: Palm Beach

Gli ospiti automuniti potranno usufruire del parcheggio privato vicino, per il quale sono disponibili tariffe agevolate. I posti auto devono essere prenotati e sono soggetti a disponibilità. L'Alnea è ubicato nel centro di Cannes, a soli 200 metri dal famoso Palais des Festivals e dalle spiagge sabbiose de La Croisette. Le camere vantano decorazioni personalizzate e la connessione internet Wi-Fi gratuita. Ogni sistemazione presenta un design e colori diversi. Questi alloggi sono insonorizzati, ben accessoriati e dotati di TV satellitare. L'incantevole Alnea sfoggia oggetti d'arte e un'esposizione dei dipinti del pittore Tritchi. Approfittate del servizio di noleggio biciclette dell'Alnea per esplorare Cannes su due ruote. Il porto antico dista appena 150 metri dall'albergo. Qui troverete vicoli pittoreschi e i migliori bar e ristoranti della città. L'attento e cordiale personale dell'Alnea farà del suo meglio per garantirvi un soggiorno piacevole a Cannes.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

14 camere per non fumatori con aria condizionata, TV a schermo piatto 18 canali, cassaforte, telefono diretto in camera, doppi vetri, asciugacapelli, dipinti originali in ogni camera.

Ristorante

Self-bar service. Colazione a base di: caffè, tè, cioccolata calda, succhi di frutta, cornetti, baguette, cereali, yogurt, miele, marmellata e nutella.

Posizione

L'hotel si trova a 100 metri dalla Croisette.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Inizio check-in da 12:00

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti internet veloce per navigare senza pensieri.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare

L'Hotel Alnea propone l'uso della televisione nelle camere. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'Hotel Alnea dispone di TV satellitare nelle camere.

Prenota