HotelsClick.com

Hotel Alexandre Iii

3 Stelle

  Boulevard Alexandre III, 15 - 06400 - Cannes, Francia Vedi mappa
Zona: Centre Ville - Croisette

L'hotel offre uno scenario unico, immaginatevi un luogo al di sopra delle vostre aspettative, dove lo stile classico francese si mescola con il design ed i comfort moderni. L'hotel Alexandre è un tranquillo rifugio dalla movimentata vita di Cannes, dispone di 11 nuove camere lussuose, che offrono un'atmosfera casalinga. Potrete inoltre gustare un'unica selezione di tè e caffè da tutto il mondo.
L'hotel Alexandre III si trova in un quartiere calmo e prestigioso di Cannes ad appena 100 metri dalla spiaggia e dalla Croisette e a 15 minuti a piedi dal Palais des Festivals.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

Nel salone da Tè potete assaporare l'aroma dei più rari tè e caffè del mondo accompagnati dalla raffinatissima pasticceria francese. Potrete degustare tè e caffè anche sulla terrazza privata.

Esterno

L'hotel dispone di un parcheggio privato gratuito.

Camere

Le camere, completamente rinnovate, sono state progettate per ottenere lo spazio e tutti i comfort necessari per un soggiorno meraviglioso. I materiali e gli elementi d'arredamento sono stati importati da diversi angoli del mondo. Dai tappeti alle bellissime tende, tutto è nuovissimo. I bagni offrono docce e servizi sanitari di prima qualità.

Ristorante

Al mattino, l'hotel propone la colazione a buffet nel salone. La colazione consiste in pane fresco, croissants, cereali, yogurt, burro, succo d'arancia.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Noleggio auto

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Albergo con servizio internet veloce. L'albergo possiede un servizio noleggio auto.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Cassaforte

L'Hotel Alexandre Iii propone l'uso della televisione nelle camere. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere.

Prenota