HotelsClick.com

Hotel 3.14

4 Stelle

  5, Rue François Einesy - 06400 - Cannes, Francia Vedi mappa
Zona: Palm Beach

Il 3.14 Hotel rappresenta un'opportunità veramente unica per vivere qualcosa di diverso... Basato sull'idea di un viaggio intorno al mondo, il 3.14 Hotel propone in ogni suo piano i cinque continenti: l'America, omaggio a un continente creativo e luminoso, l'Africa, porta d'ingresso per il deserto, l'Oceania, con le sue lontanissime isole, l'Europa della Belle Epoque parigina e infine l'Asia, la terra del sol levante. La piscina, l'hammam e la jacuzzi rimarranno chiusi in bassa stagione (dal 1 novembre al 1 maggio).
Situato nel cuore del Triangolo d'Oro di Cannes, a 50 metri dalla Croisette e a 250 metri dal Palais des Festivals.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

The lobby is of medium size decorated in a turqoise blue colour scheme. It features a colourful very ornamental fountain in the centre. Behind the lobby is a lounge area featuring a grand piano, a library area which is equipped with a wide variety of books for clients to read, there is a small boutique, and a games room where clients can play board games.

Esterno

Piscina all'ultimo piano.

Camere

Il 3.14 Hotel offre 95 accoglienti camere molto originali che includono le categorie standard, superior e suite e sono dotate di decori in stile americano, africano, asiatico, australiano ed europeo. Le stanze dispongono di bagno privato con doccia, vasca, asciugacapelli, accappatoi e specchio cosmetico. I servizi comprendono TV con canali satellitari e schermo piatto, lettore DVD, lettore CD, telefono diretto, connessione internet wireless, aria condizionata regolabile autonomamente, set da cucito, scrivania, radio sveglia, giornali gratuiti, cassaforte, minibar e servizio di preparazione della camera per la notte. Asse con ferro da stiro e lettini per bambini sono disponibili su richiesta. Le suite sono più grandi delle stanze e sono anche munite di un soggiorno. Le camere non fumatori sono disponibili su richiesta. Tutte le stanze sono accessibili alle sedie a rotelle.

Ristorante

Il ristorante dispone di ambienti esclusivi e dotati di illuminazione originale e di vetreria di Murano. Dispone di una sala privata adatta a ospitare riunioni private o una cena romantica. Lo chef Mario d'Orio prepara piatti dai sapori mediterranei e utilizza spezie e i migliori prodotti biologici.

Servizi dell'hotel

  •  Palestra
  •  Bar
  •  Inizio check-in da 12:00

L'hotel è adatto agli sportivi. L'hotel offre un bar rilassante per godersi la serata.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Films

L'Hotel 3.14 propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel 3.14 offre un servizio di film.

Prenota

Hotel nelle vicinanze

Booking.com