HotelsClick.com

Hotel Appia

2 Stelle

  Rue Marceau, 6 - 06400 - Cannes, Francia Vedi mappa
Zona: Palm Beach

A soli 200 metri dalle spiagge e dalle palme della Croisette, dal Palais des Festivals e dalla stazione ferroviaria, a 20 m dai negozi e dalla zona commerciale di Rue d'Antibes. Proponiamo un'ampia varietà di offerte per soggiorni lunghi o brevi: - soggiorno da 1 a 7 notti. - tariffe variabili secondo la tipologia di stanza, possibilità di avere la prima colazione o altri pasti in stanza; i pasti sono serviti in uno dei 6 ristoranti con cui siamo convenzionati (bevande non incluse).
L’Appia Hotel dista soli 200 metri dalla Croisette, dalla stazione ferroviaria e dalla spiaggia. Anche la Rue d'Antibes, con i suoi incantevoli negozi, si trova vicinissimo all’hotel. Il centro storico di Cannes (Le Suquet) e il porto distano 15 minuti a piedi dall’albergo. Inoltre, dal porto potrete prendere una barca per visitare le isole di Lérins.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Le camere detengono tutti i comfort moderni e rispondono ad ogni esigenza dei viaggiatori.

Ristorante

Nei pressi dell'hotel vi sono sei ristoranti con cui l'hotel collabora per offrirvi un trattamento a mezza pensione.

Servizi dell'hotel

  •  Inizio check-in da 12:00

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Asciugacapelli

L'Hotel Appia propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. Le camere dell'Hotel Appia propongono l'uso di un asciugacapelli.

Prenota