HotelsClick.com

Hotel Ligure

3 Stelle

  Rue Jean Jaures, 5 - 06400 - Cannes, Francia Vedi mappa
Zona: Palm Beach

A Cannes (Centro di Cannes). Avrai a disposizone utili servizi come il Wi-Fi gratuito e l'assistenza per la prenotazione di tour e biglietti. Potrai usufruire di un pratico servizio di lavanderia e lavaggio a secco, una reception aperta 24 ore su 24 e deposito bagagli. In base alla normativa vigente, non si accettano pagamenti in contanti per importi superiori a 1000 EUR. Per maggiori informazioni, contatta direttamente la struttura utilizzando i recapiti indicati nella conferma della prenotazione. È disponibile il check-in senza contatti. Animali non ammessi. Proprietario/responsabile di struttura professionista. Letti aggiuntivi non disponibili. Spiaggia nelle vicinanze. Sono disponibili procedure di check-in senza contatti.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

L'atrio è piccolo e presenta una piccola area con posti a sedere tra l'ingresso ed il banco della reception, che si trova nel retro dell'atrio.

Esterno

E' un edificio grigio, moderno, di 4 piani.

Camere

Rilassati in una delle 36 camere della struttura, complete di frigorifero e minibar. La TV LCD da 100 cm con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago, mentre il Wi-Fi gratuito ti permette di restare in contatto con il mondo. I bagni dispongono di vasca o doccia, set di cortesia gratuiti e asciugacapelli. I comfort includono telefoni, cassaforte (adatta a contenere un laptop) e scrivanie.

Ristorante

Presso un hotel è disponibile il servizio in camera con orario limitato. La colazione a buffet è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 07:30 alle ore 10:30.

Posizione

Alloggiando in Ligure Cannes, sarai nel centro di Cannes e con una passeggiata di 5 minuti potrai raggiungere Promenade de la Croisette e Palais des Festivals et des Congrès. Questo hotel si trova a 8,5 km da Spiaggia di Juan-les-Pins e 27,7 km da Centro Storico di Saint-Paul-de-Vence.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Aria condizionata
  •  Ascensori 1
  •  Agenzia di viaggi
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Servizio lavanderia
  •  Parcheggio per pullman
  •  Voltaggio 220

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Albergo con servizio di aria condizionata. All'interno dell'hotel i clienti potranno usufruire di un'agenzia di viaggi. L'Hotel Ligure offre un servizio di lavanderia.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Sveglia automatica
  •  Radio

L'Hotel Ligure propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. L'Hotel Ligure offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Ligure propongono l'uso di un asciugacapelli. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio di sveglia. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio radio.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NCE
  • Distanza dall'aeroporto: 30 KM
Prenota