HotelsClick.com

Hotel Le Cercle De Malines

  12 Rue De Malines, - 62100 - Calais, Francia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Porto di Calais, Avrai a disposizione una terrazza e un giardino da dove ammirare il paesaggio e potrai utilizzare servizi come Wi-Fi gratuito., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Scultura I Borghesi di Calais: 0,9 km Les Six Bourgeois: 0,9 km Calais Hotel de Ville (Municipio): 0,9 km Museo Cité de la Dentelle et de la Mode: 0,9 km Musee des Beaux-Arts et de la Dentelle (Museo): 1,5 km Eglise Notre Dame (Chiesa): 1,7 km Faro di Calais: 2,2 km Spiaggia di Calais: 2,9 km Regional Natural Park of the Caps and Opal Marsh: 3 km Porto di Calais: 3,2 km Cimitero Militare di Les Baraques: 3,6 km Spiaggia di Baraques: 3,7 km Centro Commerciale Cité Europe: 4,7 km Spiaggia di Voiliers: 5,5 km Spiaggia di Digue: 7,7 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Nelle 5 camere della struttura ti sentirai come a casa. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali in digitale è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di vasca o doccia, set di cortesia gratuiti e asciugacapelli.

Ristorante

La colazione a buffet viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 7:30 alle ore 10:00.

Posizione

Muovendoti da Le Cercle de Malines di Calais potrai raggiungere con una passeggiata di meno di un quarto d'ora Scultura I Borghesi di Calais e Les Six Bourgeois. Questo bed and breakfast sulla spiaggia dista 5,3 km da Porto di Calais e 14,9 km da Cap Blanc-Nez.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Hotel Le Cercle De Malines offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

L'Hotel Le Cercle De Malines propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel Le Cercle De Malines propongono l'uso di un asciugacapelli. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

Prenota