HotelsClick.com

Radisson Blu Hotel, Bordeaux

4 Stelle

  63 Rue Lucien Faure, - 33300 - Bordeaux, Francia Vedi mappa

A Bordeaux (Quartier du Lac), Scopri il vero relax presso la spa completa, dove ti attendono massaggi e trattamenti per il corpo., Potrai usufruire di una reception aperta 24 ore su 24 e ascensore. Questo hotel offre 6 sale riunioni disponibili per eventi. Il un parcheggio (a pagamento) è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Ponte Chaban Delmas: 0,4 km Cap Sciences: 0,4 km Museo Cité du Vin: 0,7 km Centro commerciale Quai des Marques: 0,9 km Chiesa greco ortodossa: 1,6 km Museo del vino e del commercio di Bordeaux: 1,7 km BETASOM: 1,8 km Mercato all'aperto Marché des Quais: 1,8 km Museo di Arte Contemporanea: 2,3 km Centro commerciale Bordeaux Lac: 2,4 km Les Quais: 2,5 km Giardino pubblico: 2,7 km Orto botanico di Bordeaux: 2,7 km Place des Quinconces: 2,7 km Jardin Botanique: 2,8 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Radisson Blu Hotel, Bordeaux è Bordeaux (BOD-Merignac): 17,9 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Soggiorna in una delle 125 camere della struttura, complete di TV a schermo piatto. Dormirai sonni tranquilli su un comodo letto con biancheria da letto di alta qualità; tutte le camere sono inoltre dotate di un divano letto. Il bagno in camera è dotato di set di cortesia gratuiti e asciugacapelli. I comfort includono telefono, casseforti e scrivanie.

Ristorante

Questo hotel dispone di un ristorante, ma se preferisci restare nella tua stanza potrai richiedere il servizio in camera 24 ore su 24. La sete si fa sentire? Concediti qualcosa da bere in uno dei 2 bar/lounge della struttura. La colazione continentale è servita nei giorni feriali dalle ore 6:30 alle ore 10:00 e nel fine settimana dalle ore 7:00 alle ore 10:00, dietro pagamento di un supplemento.

Posizione

Radisson Blu Hotel, Bordeaux di Bordeaux, in posizione molto centrale, ti permette di raggiungere Musee des Beaux-Arts e Museo di Arte Contemporanea in 10 minuti di auto. Questo hotel a 4 stelle si trova a 2,4 km da Museo del vino e del commercio di Bordeaux e 3,1 km da Place de la Bourse.

Galleria multimediale

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Palestra
  •  Internet point
  •  Strutture per disabili
  •  Sauna

L'hotel è adatto agli sportivi. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti internet veloce per navigare senza pensieri. L'Radisson Blu Hotel, Bordeaux è adattato per disabili.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare

L'Radisson Blu Hotel, Bordeaux propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. Le camere dell'Radisson Blu Hotel, Bordeaux propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'Radisson Blu Hotel, Bordeaux dispone di TV satellitare nelle camere.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: BOD
Prenota