HotelsClick.com

Hotel Crjs Et Auberge De Jeunesse

  11 RUE DE LA TAILLE AUX MOINES, - 41000 - Blois, Francia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Chateau de Blois (Castello), Avrai a disposizione una terrazza e un giardino da dove ammirare il paesaggio e potrai utilizzare servizi come Wi-Fi gratuito., Potrai usufruire di deposito bagagli, un forno a microonde nell'area comune e un frigorifero nell'area comune. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Valle della Loira: 0,1 km Museo di Storia Naturale: 2,8 km Chateau de Blois (Castello): 3 km Maison de la Magie: 3 km Cattedrale di St. Louis: 3,3 km Basilica di Nostra Signora della Trinità: 3,9 km Polyclinique de Blois: 7,7 km Le Carroir: 8,3 km Edificio Storico Château de la Borde: 10,2 km Chateau de Beauregard (Castello): 16,1 km International Garden Festival of Chaumont-sur-Loire: 17,2 km Chateau de Cheverny (Castello): 18,8 km Château de Villesavin: 20,3 km Golf du Chateau de Cheverny: 20,5 km Chateau de Fougeres (Castello): 20,6 km L'aeroporto internazionale più vicino è Tours (TUF-Tours - Valle della Loira): 59,5 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Nelle 28 camere della struttura, dotate di angolo cottura, ti sentirai come a casa. La una TV a schermo piatto con canali via satellite è l'ideale per concedersi un po' di svago, mentre l'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo. Sono disponibili pulizie eseguite tutti i giorni e un ferro/asse da stiro su richiesta.

Ristorante

Questo ostello dispone di un ristorante e di un'ampia scelta di snack al bar/caffetteria. Potrai anche scegliere di restare nella tua stanza e richiedere il servizio in camera con orario limitato. La colazione continentale è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 7:00 alle ore 9:00.

Posizione

Da CRJS et Auberge de Jeunesse di Blois in circa 10 minuti di guida puoi arrivare a Chateau de Blois (Castello) e a Valle della Loira. Questo ostello si trova a 21,9 km da Castello Château de Chambord e 2,9 km da Museo di Storia Naturale.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Strutture per disabili

L'Hotel Crjs Et Auberge De Jeunesse offre un collegamento internet veloce. L'Hotel Crjs Et Auberge De Jeunesse è adattato per disabili.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Crjs Et Auberge De Jeunesse propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel Crjs Et Auberge De Jeunesse propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Hotel Crjs Et Auberge De Jeunesse dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota