HotelsClick.com

Hotel De La Cloche

3 Stelle

  42 Rue Du Faubourg Madeleine - 21200 - Beaune, Francia Vedi mappa

Questa bellissima residenza si trova nel centro di Beaune, la capitale del vino della Borgogna. L'albergo vanta un grazioso giardino e dista tre minuti dall'Hospices de Beaune. L'Hotel de la Cloche dispone di camere standard e comfort e di junior suite. Tutte le camere vantano mobili d'epoca e sono dotate di comfort moderni come la TV (satellitare in alcune camere), insonorizzazione e bagno privato. Dopo una giornata intensa trascorsa tra le attrattive, potrete rilassarvi nel giardino dell'hotel o prendere un drink al bar. La prima colazione viene servita tutti i giorni nella sala delle prime colazioni o in camera. L'albergo dispone anche di parcheggio custodito in loco.

Booking.com

Dettagli Hotel

Ristorante

La prima colazione viene servita nella sala colazione dalle 07.30 alle 11.00 o in camera dalle 08.00 alle 11.00 e comprende spremuta d'arancia, pane fresco, un cornetto e una soffice e piccola brioche.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Strutture per disabili
  •  Animali ammessi

L'Hotel De La Cloche offre un collegamento internet veloce. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. L'Hotel De La Cloche è adattato per disabili. L'hotel è una sistemazione ideale per chi soggiorna con animali domestici.

Servizi delle Camere

  •  Televisione

L'Hotel De La Cloche propone l'uso della televisione nelle camere.

Prenota