HotelsClick.com

Hotel Campanile Bayonne

2 Stelle

  Avenue du Grand Basque RN 117 - 64100 - Bayonne, Francia Vedi mappa

Venite a visitarci e avvantaggiarsi appieno del vostro soggiorno e' semplice. Sia che siate qui per affari o in una vacanza familiare, l'Hotel Campanile Bayonne vi offre il massimo della comodita', cordialita' e servizi pratici e moderni: Orari Feriali: dalle 6.30 alle 23:00. - Orari Fine Settimana: dalle 7.00 alle 23:00. Reception aperta 24 ore (portiere di notte) - Macchina per la distribuzione delle chiavi 24 ore al giorno - Attrezzature per per persone portatrici di handicap - Sala di lettura con quotidiani - Parcheggio gratuito - Terrazza - Culle per bambini disponibili, su richiesta all'atto della prenotazione - Sala conferenze dotata di lavagna a cavalletto, proiettore aereo, videoproiettore, televisione e videoregistratore (Capienza: 25 persone) - Animali domestici benvenuti gratuitamente - Capienza del'hotel: 50 persone NOVITA'! Accesso gratuito WIFI in tutte le camere.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Il Campanile Bayonne vi da' il benvenuto dalle 6.30 alle 23:00. durante la settimana e dalle 7.00 alle 23:00. nel fine settimana. Con le sue 48 camere confortevoli e ben attrezzate, il Campanile ha tutto per aiutarvi a rilassarvi, muovervi liberamente e lavorare efficientemente se vi trovate qui per lavoro. Vasca/doccia nel bagno. Vassoio di cortesia con bollitore, te' ,caffe' e biscotti riempito quotidianamente, nella vostra camera. Per la vostra comodita' sono disponibili 14 camere matrimoniali, 15 doppie, 15 triple e 2 quadruple (2 con con attrezzature per persone portatrici di handicap). Ogni camere ha una televisione con Canal+ e Canal Satellite, una scrivania e un telefono a linea diretta. NOVITA': accesso gratuito WIFI in tutte le camere!

Ristorante

Colazione completa a buffet nella nostra initante sala da pranzo, ogni mattina dalle 6.30 alle 9.00. durante la settimana e dalle 7.00 alle alle 10.00. nei fine settimana, gustatevi una colazione bilanciata a buffet: te', caffe', succo di frutta fresca, cereali, pasticceria, formaggi, uova, salumi, yogurt e macedonia di frutta Date una partenza energizzante alla vostra giornata. Venite a gustare la nostra cucina appetitosa. Il Campanile de Bayonne offre cucina regionale, tradizionale, leggera o di stile familiare. Scegliete dai buffet, menu' per i bambini e piatti dal menu'. Quando si tratta di cibo, potete avere le cose come vi piace. Il pranzo e' servito da mezzogiorno alle 14.00 e la cena dalle 19.00 all 22.00. Potete anche mangiare quanto volete dal buffet dei nostri antipasti, formaggi e dessert.

Posizione

Nel cuore della regione Basca, una citta' fortificata di carattere tra i Pirenei e la costa dell'Atlantico, da' il massimo di questo hotel posizionato in modo eccezionale. Scoprite le leggendarie feste locali e le corride, la bellezza delle case antiche, i moli, i musei e i castelli. Qui, dove la tradizione viene conservata con cura, il vostro Hotel Campanile e' in una posizione ideale, a 3 km. dal centro, a 1,5 km. dalla stazione ferroviaria, a 15 km dall'Aeroporto BIARRITZ PARME e nel cuore della regione Basca.

Galleria multimediale

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Parcheggio per pullman

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione

L'Hotel Campanile Bayonne propone l'uso della televisione nelle camere.

Prenota