HotelsClick.com

Hotel Palais De Luppé

  24 bis Rond-Point des Arenes, - 13200 - Arles, Francia Vedi mappa

A Arles (Centro città di Cannes), Avrai a disposizione una terrazza da dove ammirare il paesaggio, nonché il Wi-Fi gratuito e una sala ricevimenti., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Parc Naturel Régional de Camargue: 0,1 km Fondation Van Gogh: 0,1 km Aurelian Way: 0,1 km Scuola nazionale di fotografia: 0,1 km Anfiteatro di Arles: 0,2 km Place du Forum: 0,3 km Arles Way: 0,3 km Chiesa di San Trofimo: 0,4 km Musée Réattu: 0,4 km Théâtre-Antique: 0,4 km Place de la République: 0,4 km Thermes de Constantin: 0,4 km Centro Culturale Luma Arles: 0,8 km Alyscamps: 1 km Musée de l'Arles et de la Provence antiques: 1,5 km Gli aeroporti più vicini sono:Avignone (AVN-Caumont): 42,5 km Nimes (FNI-Garons): 22,6 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 2 camere con aria condizionata della struttura, complete di macchina per caffè espresso e TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di vasca o doccia, set di cortesia gratuiti e asciugacapelli. I comfort includono acqua minerale gratuita, mentre le pulizie sono eseguite una volta a soggiorno.

Ristorante

La colazione continentale viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 7:00 alle ore 10:00.

Posizione

Se vuoi alloggiare nel cuore di Arles, Palais de Luppé ti permetterà di raggiungere a piedi Parc Naturel Régional de Camargue e Fondation Van Gogh. Questa guest house si trova a 0,4 km da Anfiteatro di Arles e 18,6 km da Château des Baux.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Hotel Palais De Luppé offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Palais De Luppé propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel Palais De Luppé propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Hotel Palais De Luppé dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota