HotelsClick.com

Hotel Maison De Charme D'arles

  6 Rue des Carmes, - 13200 - Arles, Francia Vedi mappa

Nei pressi di: Anfiteatro di Arles, Avrai a disposizione una terrazza da dove ammirare il paesaggio, nonché una TV nelle aree comuni., Potrai usufruire di personale poliglotta, un forno a microonde nell'area comune e un frigorifero nell'area comune., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Parc Naturel Régional de Camargue: 0,1 km Place de la République: 0,2 km Chiesa di San Trofimo: 0,2 km Théâtre-Antique: 0,3 km Scuola nazionale di fotografia: 0,5 km Musée Réattu: 0,5 km Thermes de Constantin: 0,5 km Fondation Van Gogh: 0,6 km Anfiteatro di Arles: 0,7 km Centro Culturale Luma Arles: 0,9 km Alyscamps: 1 km Musée de l'Arles et de la Provence antiques: 1,1 km Ponte di Langlois: 2,6 km Alpilles Regional Natural Park: 4,9 km Abbazia di Montmajour: 10,4 km Gli aeroporti più vicini sono:Avignone (AVN-Caumont): 47,7 km Nimes (FNI-Garons): 21,4 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Nelle 3 camere con aria condizionata della struttura ti sentirai come a casa. Potrai preparare i tuoi pasti nella cucina condivisa/in comune. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. I comfort includono scrivanie, mentre un ferro/asse da stiro e culle/letti per bambini (gratuiti) sono disponibili su richiesta.

Ristorante

La colazione continentale viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 7:00 alle ore 11:30.

Posizione

Maison de charme d'Arles ti permette di vivere nel cuore di Arles. Da qui infatti, Anfiteatro di Arles e Parc Naturel Régional de Camargue si raggiungono in meno di 10 minuti a piedi. Questo bed and breakfast si trova a 0,9 km da Centro Culturale Luma Arles e 0,9 km da Théâtre-Antique.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori

Servizi delle Camere

  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

Le camere dell'Hotel Maison De Charme D'arles propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere della struttura turistica offrono una connessione WI-FI internet wireless.

Prenota