Camere
Soggiorna in una delle 4 camere della struttura, complete di TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. Il bagno in camera dispone di doccia, soffione a pioggia e asciugacapelli. I comfort includono bollitori elettrici e bustine di tè/caffè solubile gratuiti, mentre le pulizie sono eseguite una volta a soggiorno.
Ristorante
L'Effet mer ospita un ristorante. La colazione continentale viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 7:00 alle ore 10:00.
Posizione
Da L'Effet mer in un parco nazionale di Arles puoi tranquillamente andare a piedi a Parc Naturel Régional de Camargue. Questo bed and breakfast si trova a 6,1 km da Golfo del Leone e 11,6 km da Mediterranean Sea.