HotelsClick.com

Hotel Le Relais De Poste

2 Stelle

  2 Rue Moliere - 13200 - Arles, Francia Vedi mappa

Questa antica locanda per la sosta delle carrozze del XVIII secolo è ora un hotel che vi accoglierà nel cuore di Arles, a soli tre minuti a piedi dai siti principali del centro storico.L'hotel presenta camere arredate con gusto e con uno stile provenzale. Tutte dispongono di TV e di linea telefonica diretta.Il ristorante Molière è aperto a pranzo dalle 12:00 alle 15:00 e vanta una tradizionale sala per la cena decorata con affreschi. Potrete assaggiare le specialità locali nella sua calda atmosfera oppure, con il bel tempo, consumare la colazione sulla terrazza.La posizione centrale dell'hotel Relais de Poste vi consente anche di scoprire appieno la città di Arles, le sue attrazioni culturali, i musei e le aree pedonali.

Booking.com

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Animali ammessi

L'Hotel Le Relais De Poste offre un collegamento internet veloce. L'hotel è una sistemazione ideale per chi viaggia con animali domestici.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Sveglia automatica

L'Hotel Le Relais De Poste propone l'uso della televisione nelle camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio di sveglia.

Prenota