HotelsClick.com

Hotel Chambres D'hôtes "bastide De La Brague"

  55 Avenue Numéro 6 - 06600 - Antibes, Francia Vedi mappa

Il Bastide de la Brague è situato a 5 km a nord del centro di Antibes e a 10 minuti di cammino dalla costa mediterranea. Propone camere climatizzate con internet Wi-Fi gratuito.Le sistemazioni del Bastide sono dotate di TV a schermo piatto e bagno privato. Alcune vantano anche una terrazza o un balcone privati.Il Bastide De La Brague serve la colazione tutti i giorni e mette a disposizione una terrazza solarium, ideale per trascorrere momenti di relax. Ospita inoltre una zona lounge con sistema home-theatre. È possibile richiedere il servizio massaggi.Il Bastide Brague fornisce un parcheggio privato gratuito ed è facilmente raggiungibile dall'autostrada A8/E80. Dista 500 metri dal parco divertimenti Marineland e 11 km dall'aeroporto Nizza-Costa Azzurra.

Booking.com

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Servizio lavanderia

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Albergo con servizio internet veloce. All'interno dell'hotel troviamo un bar. L'Hotel Chambres D'hôtes "bastide De La Brague" offre un servizio di lavanderia.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Prenota